Grazie alla sua preparazione e ai costanti aggiornamenti sugli sviluppi conseguiti dalla medicina del lavoro, il dott. Bastianello è riuscito a individuare durante l’ispezione degli ambienti lavorativi anche quei fattori rischiosi non propriamente visibili a un occhio acerbo. Gli interessi della medicina del lavoro, infatti, si sono estesi anche a quelle situazioni per così dire a basso impatto come gli effetti provocati dall’inquinamento in senso lato e lo stress da lavoro correlato.
Solo un medico competente come il dott. Bastianello può riuscire a occuparsi delle contingenze magmatiche della medicina del lavoro.
Il dott. Bastianello può avvalersi non solo della professionalità che da sempre l’ha contraddistinto tra i suoi colleghi ma soprattutto della serietà e della qualità con cui svolge giornalmente la sua attività di medico competente. Dalle realtà più ardue a quelle meno ostiche, egli ha svolto minuziosamente e con impegno il suo lavoro facendo della tutela della salute dei dipendenti qualcosa di fattibile. Il fine ultimo infatti è sempre lo stesso ovvero quello di salvaguardare la salute dei lavoratori partendo da un’attenta analisi degli ambienti di lavoro e terminando con la realizzazione di un habitat privo di pericoli e consono agli standard di sicurezza.
Rivolgersi al dott. Bastianello significa avvalersi di un professionista serio e preparato capace di offrire un servizio di alta qualità.